LAVORO a Cagliari. Jysk, azienda danese di articoli per la casa, cerca addetti vendita

L'azienda danese Jysk (sapete come si pronuncia?) cerca, per il punto vendita di Sestu, addetti vendita. nell'articolo tutte le info e il link per candidarsi
Jysk (pronuncia iusc) è una azienda danese di distribuzione di mobili, articoli per la casa e materassi, con più di 2.500 punti vendita distribuiti in 48 paesi. L’azienda è stata fondata da Lars Larsen nel 1979. Ecco l’annuncio di lavoro per il punto vendita di Cagliari, uno dei 48 sparsi in tutta Italia.
“Per il nostro punto vendita di Sestu (CA), cerchiamo un/una addetto/a alla vendita part-time. Data di inizio impiego: da concordare. Tipo di contratto: part-time (24 ore settimanali).
I compiti: Attività di vendita e di cassa, conoscenza prodotti per consulenza clienti (dopo formazione), utilizzo di mezzi di comunicazione, movimentazione merci in magazzino.
I requisiti richiesti: Esperienza di vendita nella GDO, buona attitudine al lavoro di squadra, buona disponibilità nei rapporti con il pubblico, alto impegno, disponibilità all’apprendimento, disponibilità al lavoro su turni, nei fine settimana e nei festivi.
Noi offriamo: Un contratto diretto con l’azienda, un buon clima di lavoro in un team motivato, corsi di formazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA