Quanto tempo dedichiamo davvero alla cura e al benessere di noi stessi? Molto spesso, riuscire a prendere del tempo in cui “coccolarci” non è semplice e, quando ci avanza qualche momento, finiamo per dedicarlo ad altre attività, magari per far star bene gli altri. Dimentichiamo, però, che in un mondo in cui stress e frenesia dominano le nostre giornate, ognuno di noi merita un po’ di tempo da dedicare unicamente a noi a se stessi: vivere una giornata all’insegna del relax e staccare la spina dalla routine ci serve a ricaricare al massimo le energie e vivere in modo sereno le prossime giornate. E proprio basandosi su quest’ultimo concetto che il centro estetico Magia di Venere, in via Santa Gilla a Cagliari, in vista della festa di San Valentino, ha ideato tre differenti rituali di benessere, che unendo i trattamenti di benessere a luci soffuse, musica di sottofondo e profumi naturali, possono concedere alla nostra dolce metà di per concedersi quel momento tutto suo che ha tanto desiderato e vivere un’esperienza unica, ricca di emozioni e benefici. Viso e corpo: ogni rituale è differente ma tutti sono studiati per farci vivere un momento speciale, dove i protagonisti siamo solo noi.
Il trattamento “Ama te stesso” è l’ideale per chi vuole dedicare una cura speciale al viso: grazie all’uso di prodotti dissetanti, idratanti e rimpolpanti, la pelle del nostro viso apparirà più luminosa ed elastica.

Un caldo e avvolgente rituale per la schiena oppure una piacevole pedicure spa? Con il rituale “Ama il prossimo” possiamo scegliere tra un meraviglioso rituale schiena e la pedicure spa. Da un lato l’azione degli agenti idratanti, creme e oli vegetali nutrienti del “gommage” detossinante – una versione più delicata dello scrub – usato durante il massaggio alla schiena, dall’altro una pedicure SPA che, combinando gli effetti benefici dei prodotti cosmetici alle tecniche di trattamento SPA, permette di affievolire lo stress e le tensioni dei nostri piedi.

Per chi invece vuole dedicarsi a un’esperienza ancora più immersiva per corpo e mente, il rituale giusto è “Il nostro amore”. In questo trattamento full-body si inizia con l’azione rivitalizzante del peeling, che lavorerà per stimolare la rigenerazione cellulare ed esfoliare la pelle, così da renderla più giovane ed elastica, si prosegue poi con un massaggio rilassante, per un momento magico all’insegna del relax.

San Valentino si avvicina e, per non scegliere il rituale sbagliato, Magia di Venere propone anche un pensiero speciale che dona alla persona che ami la libertà di scegliere il trattamento che gli piace di più: le gift card, un pensiero unico che parla d’amore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA