Il ministro Lorenzo Fontana incontrerà a Oristano Paolo Palumbo, lo chef malato di sla

Il 21enne di Oristano sente spesso il ministro, già prima che Fontana entrasse a far parte del Governo, avendolo contattato durante la campagna elettorale, come aveva fatto con tutti gli altri candidati per chiedere maggiore attenzione e tutela nei confronti dei disabili. Il ministro ha invitato Paolo a Roma ma il giovane con l'avanzare della malattia ha sempre più difficoltà a viaggiare in aereo. Da lì i contatti giornalieri su Skype e l'idea di lavorare insieme su una legge (aumento dei fondi per le disabilità gravissime e snellimento delle pratiche burocratiche).
Il ministro della Famiglia e della disabilità Lorenzo Fontana il 23 ottobre a Oristano incontrerà Paolo Palumbo, lo chef malato di Sla.
Il 21enne di Oristano sente spesso il ministro, già prima che Fontana entrasse a far parte del Governo, avendolo contattato durante la campagna elettorale, come aveva fatto con tutti gli altri candidati per chiedere maggiore attenzione e tutela nei confronti dei disabili. Il ministro ha invitato Paolo a Roma ma il giovane con l’avanzare della malattia ha sempre più difficoltà a viaggiare in aereo. Da lì i contatti giornalieri su Skype e l’idea di lavorare insieme su una legge (aumento dei fondi per le disabilità gravissime e snellimento delle pratiche burocratiche).

© RIPRODUZIONE RISERVATA