(VIDEO) Maria Elena Boschi in posa per la rivista maschile Maxim

Stando ai rumor, anche se non si tratta di un servizio "sexy", nel servizio ci saranno anche degli scatti in camera da letto.
Uscirà domani su Maxim, nota rivista dedicata a un pubblico prettamente maschile, un servizio fotografico che vede protagonista l’ex ministra per le Riforme e attuale deputata del Pd Maria Elena Boschi, immortalata dal noto fotografo Oliviero Toscani.
«Un saluto ai lettori di Maxim – dice l’onorevole nel video di presentazione – spero che non resterete delusi da questo gioco che abbiamo creato insieme per questo nuovo numero». Stando a quanto riporta Il Fatto Quotidiano, anche se non si tratta di un servizio “sexy”, nel servizio ci saranno anche degli scatti in camera da letto.
#Maxim AnteprimaMaria Elena Boschi sarà protagonista del nuovo numero di Maxim in edicola il 4 ottobre!
Posted by Maxim Italia on Tuesday, 2 October 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nonna Lea, 13 anni in canile, cerca famiglia: quando l’amore non ha età, e la dignità, nemmeno

Nonna Lea si trova al canile di Quartu Sant’Elena (Cagliari) ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per info 328 3661490.
Nonna Lea ha passato tutta la vita dietro le sbarre, senza conoscere il calore di una famiglia, una cuccia vera, una passeggiata in libertà. Lei ha 13 anni, e da 13 anni vive in canile. È una cagnolina di taglia media, dallo sguardo timido e silenzioso, come chi ha smesso di sperare ma dentro, in fondo, custodisce ancora il desiderio di essere scelta, anche solo per poco.
I suoi giorni non possono finire così. Dopo una vita passata ad aspettare, Lea merita un riscatto, una carezza, un po’ di amore. Merita di capire, almeno una volta, cosa vuol dire essere a casa. Il tempo per Lea è prezioso. Non aspettiamo che sia troppo tardi.
Si trova al canile di Quartu Sant’Elena (Cagliari) ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Chiunque voglia cambiare il suo destino può contattare il numero 328 3661490.

© RIPRODUZIONE RISERVATA