Cagliari, brutto incidente sul raccordo della Statale 195: tre feriti all’ospedale

Una Opel Corsa, condotta da un 58enne di Cagliari, proveniente da via Po, si è scontrata con una Volkswagen Touran sul raccordo della Sulcitana. L'uomo alla guida della Opel ha imboccato la strada in senso contrario di marcia andando a scontrarsi con l'altra vettura che procedeva regolarmente.
Una Opel Corsa, condotta da un 58enne di Cagliari, proveniente da via Po, si è scontrata con una Volkswagen Touran sul raccordo della Sulcitana. L’uomo alla guida della Opel ha imboccato la strada in senso contrario di marcia andando a scontrarsi con l’altra vettura che procedeva regolarmente. Impossibile evitare l’urto per la Touran, guidata da una 48 enne di Villasor. Entrambi i conducenti e la passeggera della Corsa sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale.
Le loro condizioni non sono gravi.
Per il conducente della Opel scatterà il ritiro e la sospensione della patente. Entrambi i conducenti saranno sottoposti agli accertamenti urgenti in ospedale per verificare l’eventuale uso di sostanze alcoliche o droghe. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di legge

© RIPRODUZIONE RISERVATA