Tutto pronto per il super concerto gratuito di Gianni Morandi a Carloforte

Domani sera si terrà il concerto di Gianni Morandi per ringraziare gli abitanti di Carloforte. Il cantante ha infatti passato molto tempo nell'Isola per le riprese della fiction "L'Isola di Pietro", e ha deciso di omaggiare l'ospitalità sarda con un concerto gratuito al molo di Carloforte.
Grande attesa per il concerto di domani 22 settembre di Gianni Morandi. Il cantante si trova a Carloforte per le riprese della fiction “L’Isola di Pietro“, e ha approfittato dell’occasione per ringraziare la Sardegna con un concerto live a sorpresa completamente gratuito.
«Le giornate a Carloforte sono sempre splendide, abbiamo creato un rapporto speciale con i cittadini dell’isola e mi è parso naturale cantare in un concerto insieme a loro». Morandi ha spiegato così la sua iniziativa. È già la seconda volta che Morandi decide di regalare all’Isola un omaggio come questo: l’anno scorso, infatti, il cantante italiano si era esibito con il solo accompagnamento di una chitarra acustica, affascinando gli spettatori.
Domani sera, lo spettacolo sotto le stelle verrà replicato alle 21 al molo di Carloforte, allestito per l’occasione dal Comune. Il popolo sardo, dal canto suo, non vede l’ora di assistere all’evento e cantare davanti all’incanto del mare di notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA