San Michele, grossa perdita d’acqua e possibili disservizi

Piazza San Michele: la pressione dell'acqua sotto al manto stradale fa saltare un tombino. Grossa perdita d'acqua da stamattina. Nell'arco degli ultimi 3 anni sono stati 4 gli interventi sempre nello stesso punto
San Michele: da questa mattina una grossa perdita d’acqua ha allagato i parcheggi fronte la piazza. La perdita ha riguardato acqua pulita e potabile in piazza San Michele. Possibili disservizi sull’erogazione dell’acqua corrente per le prossime ore.
La pressione dell’acqua ha fatto saltare un tombino dal manto stradale. Nell’arco degli ultimi 3 anni sono stati 4 gli interventi sempre nello stesso identico punto. Verso le 8.30 una squadra del Comune si è recata in loco per la verifica del danno e Abbanoa sta provvedendo alla riparazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA