In ricordo di Carlo Crobeddu: il secondo memorial per non dimenticare un cagliaritano molto amato
Carlo Crobeddu era un apprezzato commercialista con la passione per la sana alimentazione. Aveva creato il brand “Crudosfilettato”, marchio che basava il suo approccio alla cucina sull’esaltazione della qualità degli ingredienti nel modo più naturale possibile. Oggi la sua città e i suoi amici più cari, tra tutti l'ex capitano del Cagliari Daniele Conti, lo ricorderanno
canale WhatsApp
Si terrà oggi a Cagliari il secondo “memorial Carlo Crobeddu” nel primo anniversario della sua prematura scomparsa avvenuta lo scorso anno a seguito di un male incurabile.
Tra gli altri anche Daniele Conti l’indimenticato capitano del Cagliari grande amico di Crobeddu lo ha voluto ricordare sia l’anno scorso che quest’anno: “Il grande Carlo lo ricordo con molto affetto, sempre cordiale e gentile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gli audiolibri più ascoltati dell’anno in Italia: ben tre romanzi in classifica sono del sardo Piergiorgio Pulixi

Pulixi ha voluto ringraziare personalmente tutte le lettrici e i lettori che hanno ascoltato, consigliato e recensito i suoi libri, con un pensiero speciale per Michele Maggiore, il lettore e attore che da qualche anno presta la sua voce ai romanzi dell’autore
canale WhatsApp
È stato lo stesso Piergiorgio Pulixi, ormai celebre scrittore cagliaritano, a dare la notizia direttamente sui suoi canali social: la classifica ufficiale dei “BEST OF THE YEAR 2025” di Audible, che raccoglie i 25 audiolibri più ascoltati dell’anno in Italia, vede la presenza di ben tre romanzi dello scrittore. Si tratta di “L’uomo dagli occhi tristi”, “Se i gatti potessero parlare” e “Il Canto degli innocenti”.
Pulixi ha voluto ringraziare personalmente tutte le lettrici e i lettori che hanno ascoltato, consigliato e recensito i suoi libri, con un pensiero speciale per Michele Maggiore, il lettore e attore che da qualche anno presta la sua voce ai romanzi dell’autore, rendendoli un’esperienza ancora più coinvolgente.
“Grazie davvero di cuore a tutti voi!” ha scritto Pulixi, condividendo con i lettori un momento di grande soddisfazione e riconoscimento per il suo lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


