In ricordo di Carlo Crobeddu: il secondo memorial per non dimenticare un cagliaritano molto amato
Carlo Crobeddu era un apprezzato commercialista con la passione per la sana alimentazione. Aveva creato il brand “Crudosfilettato”, marchio che basava il suo approccio alla cucina sull’esaltazione della qualità degli ingredienti nel modo più naturale possibile. Oggi la sua città e i suoi amici più cari, tra tutti l'ex capitano del Cagliari Daniele Conti, lo ricorderanno
canale WhatsApp
Si terrà oggi a Cagliari il secondo “memorial Carlo Crobeddu” nel primo anniversario della sua prematura scomparsa avvenuta lo scorso anno a seguito di un male incurabile.
Tra gli altri anche Daniele Conti l’indimenticato capitano del Cagliari grande amico di Crobeddu lo ha voluto ricordare sia l’anno scorso che quest’anno: “Il grande Carlo lo ricordo con molto affetto, sempre cordiale e gentile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gran successo per la piccola Lavinia di Cagliari a The Voice Kids

Cagliari festeggia una nuova promessa della musica: Lavinia, appena 11 anni, ha incantato il pubblico e i coach di The Voice Kids con una performance straordinaria.
canale WhatsApp
Cagliari festeggia una nuova promessa della musica: Lavinia, appena 11 anni, ha incantato il pubblico e i coach di The Voice Kids con una performance straordinaria. La giovane concittadina ha scelto di interpretare un brano di Adele, “Easy on me”, dimostrando una maturità vocale sorprendente per la sua età.
La sua esibizione è stata così emozionante e potente che tutti e quattro i coach si sono girati per lei.
Alla fine, Lavinia ha scelto come coach Arisa, pronta a intraprendere questo nuovo percorso musicale sotto la guida di una delle voci più apprezzate del panorama italiano.
Un traguardo importante per Lavinia e un motivo di orgoglio per Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


