LAVORO a Cagliari. Lidl cerca personale
La catena di supermercati Lidl cerca, per la filiale di Cagliari, personale. Ecco l’annuncio di lavoro e tutte le info utili per candidarsi. “Nel ruolo di operatore di Filiale (f/m) svolgerai alcune attività di supporto all’interno dei nostri punti vendita
canale WhatsApp
La catena di supermercati Lidl cerca, per la filiale di Cagliari, personale. Ecco l’annuncio di lavoro e tutte le info utili per candidarsi.
“Nel ruolo di operatore di Filiale (f/m) svolgerai alcune attività di supporto all’interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo lavoro quotidiano a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l’offerta giusta per te.
La posizione
- Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita
- Rifornimento dei prodotti negli scaffali secondo le direttive aziendali
- Assicurare la pulizia all’interno e all’esterno del Punto Vendita
- Utilizzo dei mezzi meccanici presenti nel Punto Vendita (muletti manuali/elettrici e lavasciuga)
Profilo ricercato
- Spiccato orientamento al cliente
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Affidabilità e flessibilità
- Approccio multitasking
- Interesse per il commercio
La nostra offerta
- Un ambiente di lavoro giovane e dinamico
- Un’azienda solida e strutturata
- Una formazione completa per poter svolgere al meglio il ruolo
Se ti senti in linea con la posizione, compila il nostro formulario online allegando il tuo CV”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Luigia Mercalli, 110 anni, perla di Sardegna, è tra le dieci persone più longeve d’Italia

Originaria di Carloforte, dove è nata il 17 febbraio 1915, Luigia rappresenta oggi la donna più longeva della Sardegna.
canale WhatsApp
Luigia Mercalli, conosciuta affettuosamente come Lisetta, ha raggiunto a febbraio scorso il prestigioso traguardo dei 110 anni, e, questo dicembre è entrata di diritto tra le dieci persone più longeve d’Italia. Originaria di Carloforte, dove è nata il 17 febbraio 1915, Luigia rappresenta oggi la donna più longeva della Sardegna.
Insegnante per 46 anni, ha dedicato la vita all’educazione, iniziando con economia domestica, contabilità e merceologia, per poi passare all’educazione tecnica. Trasferitasi a Cagliari nel 1951, ha lasciato un segno indelebile nella comunità scolastica, diventando un punto di riferimento per generazioni di studenti.
Lucida, elegante e sempre sorridente, Lisetta ha condiviso con chi le ha fatto visita scorci della sua lunga esistenza, fatta di momenti felici ma anche di difficoltà straordinarie. Ha vissuto due pandemie – l’influenza “spagnola” e il Covid – e gli anni durissimi della Seconda Guerra Mondiale, durante i bombardamenti del 1943 a Carloforte, quando si prese cura dei feriti e vegliò su chi non ce l’aveva fatta.
“Mi sono sposata a 36 anni, con Luigi Quaquero, senza la c”, precisa con il consueto garbo Luigia, che oggi continua a incarnare forza, vitalità e tempra straordinaria. Le immagini della signora, firmate dal fotografo Pierino Vargiu, ambasciatore della longevità in Sardegna, catturano la grazia e la vivacità di un’ultracentenaria che continua a essere simbolo di eleganza e memoria storica della sua terra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



