LAVORO a Cagliari. Lidl cerca addetti e addette alla vendita

Il colosso dei supermercati Lidl cerca personale. Lo sapevate che oggi esistono circa 10.000 supermercati Lidl e che la catena fu fondata nel 1930?
canale WhatsApp
Lidl a Cagliari cerca personale. Ecco l’annuncio di lavoro:
“Nel ruolo di Addetta/o Vendite sarai responsabile di tutte le attività operative all’interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l’offerta giusta per te.
La posizione
- Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita
- Rifornimento dei prodotti
- Predisposizione e gestione degli articoli promozionali
- Gestione della cassa
- Assistenza al cliente
- Sistemazione e pulizia dei locali
Profilo ricercato
- Diploma di maturità
- Spiccato orientamento al cliente
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Affidabilità e flessibilità
- Approccio multitasking
- Interesse per il commercio
La nostra offerta
- Un ambiente di lavoro giovane e dinamico
- Un’azienda solida e strutturata
- Una formazione completa per poter svolgere al meglio il ruolo
Se ti senti in linea con la posizione, compila il nostro formulario online allegando il tuo CV”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Due minorenni arrestati per le violente aggressioni nel centro di Cagliari: agivano con un gruppo già fermato a giugno

Le indagini hanno ricostruito le azioni del gruppo, che avrebbe aggredito un giovane in piazza Sant’Eulalia colpendolo con calci, pugni e un manganello telescopico, per poi derubarlo di una collanina d’oro
canale WhatsApp
Due minorenni sono stati arrestati e trasferiti in una comunità su disposizione del G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Cagliari, su richiesta della Procura. L’indagine, condotta dalla Squadra Mobile della Questura, ha fatto luce su una serie di episodi di violenza avvenuti nella notte del 9 marzo 2025 nel centro storico del capoluogo sardo.
I due giovani sono accusati di aver partecipato, insieme a tre maggiorenni già arrestati lo scorso 30 giugno, a una rapina aggravata, lesioni personali gravi e danneggiamento. Le indagini hanno ricostruito le azioni del gruppo, che avrebbe aggredito un giovane in piazza Sant’Eulalia colpendolo con calci, pugni e un manganello telescopico, per poi derubarlo di una collanina d’oro. La vittima ha riportato ferite giudicate guaribili in 30 giorni.
Poco dopo, il branco si sarebbe spostato in un locale di via Barcellona, dove avrebbe aggredito due clienti e danneggiato gravemente arredi e strutture.
Determinante per l’identificazione dei responsabili è stato il lavoro della Polizia, che ha incrociato le immagini delle telecamere di videosorveglianza con le testimonianze raccolte e i riconoscimenti fotografici, arrivando a ricostruire con precisione la dinamica degli eventi e il coinvolgimento degli indagati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA