Gianni Morandi innamorato della Sardegna: a fine mese concerto gratuito a Carloforte

Per l'occasione l'isola sarà collegata con la terra ferma con traghetti aggiuntivi, così da agevolare il rientro dei fan dopo il concerto.
«Le giornate a Carloforte sono sempre splendide, abbiamo creato un rapporto speciale con i cittadini dell’isola e mi è parso naturale cantare in un concerto insieme a loro. Qui in Sardegna l’accoglienza è molto calorosa, ma è sempre piuttosto complicato riuscire ad arrivare con gli allestimenti degli show in tour. Per questo, visto che siamo qui e visto il clima di straordinaria complicità con gli abitanti dell’isola, ho pensato che potesse essere gradita l’idea di una serata insieme». Con questo annuncio Gianni Morandi ha reso noto che regalerà un concerto gratuito alla Sardegna.
Il popolare cantante e attore, protagonista della fiction Mediaset di grande successo “L’Isola di Pietro”, si esibirà sabato 22 settembre alle ore 21 in un palco allestito nel molo centrale. Il live è realizzato in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna e la Lux Vide.
Per l’occasione l’isola sarà collegata con la terra ferma con traghetti aggiuntivi, così da agevolare il rientro dei fan dopo il concerto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA