Nicolò Barella parla del Cagliari e della nuova sfida in nazionale: «In campo dò tutto, ma non mi sento un leader»

Nicolò Barella è in ritiro con la nazionale per preparare la partita contro la Polonia, e intanto si confida riguardo la nuova sfida che gli si pone davanti: «La Polonia è forte in ogni reparto, dovremo essere bravi e attenti nell'affrontarli». Il giocatore, desiderato da altri club, ha deciso di rimanere al Cagliari per continuare la sua crescita calcistica.
«Sono fatto così, entro in campo e dò tutto, se c’è da mettere la gamba non la tiro indietro. Ho iniziato il campionato con due cartellini gialli in tre partite, so che devo migliorare sotto questo aspetto». A parlare è Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari e giocatore nella nazionale.
Il ventunenne ha scelto di restare nel club sardo nonostante le proposte di varie società calcistiche, e oggi parla così della nuova sfida in nazionale: «Non sono un leader del Cagliari, ma un ragazzo che è riuscito ad emergere. Cerco sempre di dare una mano ai compagni in una squadra di buoni giocatori. Mi sento una mezzala, in alcune occasioni mi sono adattato per aiutare la squadra da trequartista e mediano. La Polonia? È forte in ogni reparto, dovremo essere bravi e attenti nell’affrontarli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA