Matrimonio Ferragni-Fedez: è un cagliaritano il make-up artist e hair stylist personale di Chiara Ferragni

Una carriera folgorante quella del giovane make-up artist cagliaritano, scelto come consulente da alcuni degli stilisti più noti, dalle grandi riviste e da tantissimi vip.
Sarà un giovane e talentuoso cagliaritano ad avere l’onore e la responsabilità di truccare, pettinare e curare il make-up di Chiara Ferragni in occasione del matrimonio con Fedez, considerato da molti, almeno per quanto riguarda l’Italia, lo sposalizio più atteso e seguito dell’anno.
Si chiama Manuele Mameli, è nato a Cagliari, e lavora nel mondo della moda, principalmente a Milano, da più di sette anni. È considerato uno dei migliori make-up artist e hairstylist in Italia ed è stato scelto come curatore del look personale non solo dalla nota influencer, ma anche da tantissimi altri vip, tra cui (oltre a Fedez) Vittoria Puccini, Laura Pausini, Stefano Accorsi, Caterina Murino, Isabella Ferrari, Federica Pellegrini, Biagio Antonacci, Nicoletta Romanoff, Valeria Solarino, Cristina Chiabotto, Fedez, L’Aura, Francesca Michielin, Lodovica Comello, Paola Iezzi e Alessandro Cattelan.
Manuele Mameli lavora anche per tutti i principali canali televisivi, per le più note riviste di moda tra cui Vogue, Vanity Fair e Cosmopolitan e per i più noti marchi della moda tra cui Dolce & Gabbana, Roberto Cavalli, Diesel, LiuJo e Pinko.

Manuele Mameli e Chiara ferragni durante il welcome party del 31 agosto a Noto, vigilia del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez (FOTO DI INSTAGRAM MANUELE MAMELI)

© RIPRODUZIONE RISERVATA