Hashish, marijuana e cocaina. Sei persone segnalate alla Prefettura in provincia di Cagliari

La Guardia di finanza di Cagliari ha effettuato nelle ultime ore dei controlli sul territorio provinciale di Cagliari e, anche con l'aiuto dei cani antidroga, è riuscita ad individuare sei persone in possesso di droga.
Contrasto allo spaccio e alla diffusione di sostanze stupefacenti: segnalate sei persone alla Prefettura. La Guardia di finanza di Cagliari ha effettuato nelle ultime ore dei controlli sul territorio provinciale di Cagliari e, anche con l’aiuto dei cani antidroga, è riuscita ad individuare sei persone in possesso di droga.
A Capoterra in piazza Verdi le fiamme gialle hanno trovato un involucro contenente 1 grammo di hashish e uno spinello confezionato. A Villasimius è stato invece perquisito un italiano, classe 1986, e trovato in possesso di 1,9 grammi di marijuana; al porto di Cagliari, un italiano classe 1994 appena sbarcato da un traghetto è stato trovato con addosso 0,3 grammi di cocaina. Sempre a Cagliari, sul lungomare Poetto i finanzieri hanno sorpreso un italiano e un ghanese, classe 1992 e 1997 in possesso rispettivamente di 2.44 e 0,5 grammi di hashish; mentre in viale Buoncammino e in viale Europa sono stati sorpresi due italiani, classe 1996 e 1997 in possesso rispettivamente di 0,5 e 4 grammi di marijuana.
La droga è stata quindi sequestrata e gli assuntori segnalati alla Prefettura di Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA