Site icon cagliari.vistanet.it

Reddito inclusione sociale 2018: ecco gli orari e le sedi di apertura al pubblico dello sportello

Per rispondere a tutte le esigenze dei cittadini, l’Assessorato comunale alle Politiche sociali ha studiato delle sedi e degli orari di apertura in grado di garantire l’accesso allo Sportello REIS 2018, in diverse zone del territorio cittadino e momenti della settimana. Ecco dove fare domanda per ottenere il Reddito di Inclusione Sociale:
  • Municipalità di Pirri: da lunedì a venerdì, dalle 9,30 alle 12,30
  • Ufficio di Città 2 nel viale Sant’Avendrace: esclusivamente martedì e venerdì, dalle 9,30 alle 12,30 (stabile non dotato di ascensore)
  • Ufficio di Città 4 nella via Castiglione: esclusivamente martedì e mercoledì, dalle 9,30 alle 12,30
  • Ufficio di Città 5 nella via Carta Raspi: esclusivamente lunedì e giovedì, dalle 9,30 alle 12,30
  • Servizio Politiche sociali nella via Sauro 19, piano terra: esclusivamente martedì e giovedì, dalle 9,30 alle 12,30

Non saranno accettate le domande presentate in sedi o in giorni e orari diversi da quelli indicati, da rispettare tassativamente. Il suggerimento è quello di presentare la domanda a mano negli Sportelli REIS, dove il personale è abilitato a effettuare una verifica sulla completezza formale. In alternativa, le domande potranno comunque essere presentate anche mediante consegna a mano, via posta, agenzie di recapito/corriere, al Servizio Protocollo Generale del Comune di Cagliari – via Crispi 2, o mediante Pec (Posta elettronica certificata) all’indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it .