Reddito inclusione sociale 2018: ecco gli orari e le sedi di apertura al pubblico dello sportello
Per fare domanda per l'ottenimento del Reddito di Inclusione Sociale c’è tempo sino a venerdì 7 settembre. Nell'articolo gli orari e le sedi di apertura al pubblico dello Sportello REIS 2018
canale WhatsApp
- Municipalità di Pirri: da lunedì a venerdì, dalle 9,30 alle 12,30
- Ufficio di Città 2 nel viale Sant’Avendrace: esclusivamente martedì e venerdì, dalle 9,30 alle 12,30 (stabile non dotato di ascensore)
- Ufficio di Città 4 nella via Castiglione: esclusivamente martedì e mercoledì, dalle 9,30 alle 12,30
- Ufficio di Città 5 nella via Carta Raspi: esclusivamente lunedì e giovedì, dalle 9,30 alle 12,30
- Servizio Politiche sociali nella via Sauro 19, piano terra: esclusivamente martedì e giovedì, dalle 9,30 alle 12,30
Non saranno accettate le domande presentate in sedi o in giorni e orari diversi da quelli indicati, da rispettare tassativamente. Il suggerimento è quello di presentare la domanda a mano negli Sportelli REIS, dove il personale è abilitato a effettuare una verifica sulla completezza formale. In alternativa, le domande potranno comunque essere presentate anche mediante consegna a mano, via posta, agenzie di recapito/corriere, al Servizio Protocollo Generale del Comune di Cagliari – via Crispi 2, o mediante Pec (Posta elettronica certificata) all’indirizzo [email protected] .
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Storie di longevità sarda. Tzia Marianna Monni di Burcei festeggia 100 anni

Oggi gli auguri più belli li facciamo a Tzia Marianna Monni di Burcei, che raggiunge un traguardo straordinario: 100 anni di vita.
canale WhatsApp
Oggi gli auguri più belli li facciamo a Tzia Marianna Monni di Burcei, che raggiunge un traguardo straordinario: 100 anni di vita.
Un secolo vissuto con forza, dignità e saggezza, valori che da sempre caratterizzano le nostre anziane, vere custodi della memoria e delle tradizioni. Tzia Marianna è una testimonianza autentica della longevità sarda, simbolo di una cultura fatta di legami forti, sacrificio e amore per la vita.
A lei vanno i nostri più sinceri auguri, con l’auspicio di continuare a essere circondata dall’affetto dei suoi familiari e dell’intera comunità.
Un sentito ringraziamento a Pierino Vargiu e Angela Mereu per le informazioni, le foto e per il loro prezioso lavoro di ambasciatori della longevità sarda: con impegno e passione raccontano e documentano storie belle e significative come questa, contribuendo a preservare la memoria e l’identità della nostra terra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

