Un tragico incidente stradale è costato la vita a Luca Rivera, 55 anni, agente immobiliare molto conosciuto nel Cagliaritano. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi lungo la Strada Provinciale 17, all’altezza di Capo Boi, nel territorio di Villasimius.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio della polizia municipale, Rivera stava percorrendo la provinciale in sella alla sua moto quando avrebbe urtato un’auto che lo precedeva. L’impatto lo avrebbe sbalzato fuori strada, facendolo finire in una scarpata. La moto ha proseguito la sua corsa, mentre il 55enne è stato scaraventato contro un’altra auto ferma sul bordo della carreggiata.
Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, agenti della municipale e un’equipe del 118, ma purtroppo per Luca Rivera non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno tentato le manovre di rianimazione, ma le gravi ferite riportate nell’impatto si sono rivelate fatali.
Luca Rivera era un professionista stimato, noto in ambito immobiliare e apprezzato per la sua cordialità e il suo impegno lavorativo. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione tra colleghi, amici e conoscenti. In tanti, sui social, stanno lasciando messaggi di cordoglio ricordando la sua umanità e la sua passione per le due ruote.
Le indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA