Ermal Meta: sold out per il concerto di domani a Tharros, ancora disponibili quelli per il 13 a Sant’Antioco

Il cantautore albanese Ermal Meta ha previsto due tappe in Sardegna per il suo tour con il quale porterà in giro per l'Italia il suo album “Non abbiamo armi”. La prima tappa prevista per domani all'Anfiteatro di Tharros alle 21.30 ha registrato il tutto esaurito. È ancora possibile invece acquistare i biglietti per la seconda tappa isolana del cantante, prevista per lunedì 13 all'Arena Fenicia di Sant'Antioco.
Dopo il grande successo ottenuto a San Remo con Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente” Ermal Meta approda nell’Isola per promuovere il suo terzo album “Non abbiamo armi”pubblicato da Mescal e distribuito da Sony Music a febbraio. Dodici brani inediti per un album che a un mese dall’uscita è già disco d’oro. Il tour iniziato il 28 giugno e partito da Fiorenzuola D’Arda domani fa tappa all’Anfiteatro di Tharros e lunedìa ll’Arena Fenicia di Sant’Antioco.
In questa seconda tappa, il cantautore si esibirà, dalle ore 21 nell’ambito della seconda edizione dell’Arena Fenicia Festival promossa dal Comune e organizzata dall’Associazione Enti locali per le attività culturali e di spettacolo, dal Circuito pubblico per lo spettacolo (Cps) e da Teatro&Musica, con il patrocinio della Regione Sardegna, della Fondazione di Sardegna e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali . Tra i partner dell’evento: Sardegna Concerti, Dado Srl, Viva Radio, Cocis e Sardinia Ferries. I biglietti, si possono acquistare su Ticketone e Mail box Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA