Piazza Costituzione: riaperta oggi la rotatoria. Ma i lavori non sono conclusi

La rotatoria di piazza Costituzione è stata riaperta oggi in via provvisoria. Gli interventi continueranno dopo la pausa di Ferragosto
canale WhatsApp
Gli interventi continueranno dopo la pausa di Ferragosto con la realizzazione dell’isola centrale, il montaggio del palo per la nuova illuminazione al centro della rotatoria e la riqualificazione dei marciapiede nel tratto di viale Regina Elena sotto il Bastione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessia Orro: prima di ripartire per Istanbul, l’abbraccio coi nonni Peppino e Palmira

Alessia Orro, campionessa mondiale e nipote orgogliosa: a Narbolia l’abbraccio con i nonni Peppino e Palmira, i suoi primi tifosi, che non hanno mai smesso di sostenerla fin dagli esordi.
canale WhatsApp
Prima di tornare a Istanbul per la nuova avventura sportiva, Alessia Orro, palleggiatrice di Narbolia e fresca di incoronazione come miglior giocatrice ai Mondiali di pallavolo vinti dall’Italia in Thailandia, ha fatto tappa nella sua Sardegna.
L’occasione è stata il 3° Torneo internazionale “Sardegna Volleyball Challenge”, dove la campionessa è stata premiata dalla Regione per i successi che l’hanno resa simbolo sportivo dell’isola.
Ma il momento più intimo e speciale del suo ritorno a casa è stato l’abbraccio con i suoi amatissimi nonni, Peppino e Palmira, i suoi primi tifosi, che non hanno mai smesso di sostenerla fin dagli esordi. Con loro, Alessia si è fatta immortalare in uno scatto che ha condiviso sui social. Un gesto semplice ma carico di significato: anche dietro le grandi vittorie internazionali, ci sono le radici e l’affetto di una famiglia che non ha mai smesso di credere in lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA