Tutto pronto a La Maddalena per l’arrivo di Sergio Mattarella: domani alle 10 cominciano le vacanze in Sardegna del Presidente della Repubblica

Mattarella, insieme ad alcuni familiari, trascorrerà le vacanze nell'arcipelago, dove si tratterà fino al 20. In Piazza Comando, che ospiterà il presidente (così come i predecessori Carlo Azeglio Ciampi e Giorgio Napolitano), si preparano accoglienza e sicurezza. Sull'isola sarà presente anche il Capo di stato maggiore della Marina, l'ammiraglio Valter Girardelli.
Tutto pronto a La Maddalena per l’arrivo di Sergio Mattarella: domani alle 10 cominciano le vacanze in sardegna del Presidente della Repubblica.
Mattarella, insieme ad alcuni familiari, trascorrerà le vacanze nell’arcipelago, dove si tratterà fino al 20.
In Piazza Comando, che ospiterà il presidente (così come i predecessori Carlo Azeglio Ciampi e Giorgio Napolitano), si preparano accoglienza e sicurezza. Sull’isola sarà presente anche il Capo di stato maggiore della Marina, l’ammiraglio Valter Girardelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il 10 agosto il presidente della Repubblica Mattarella verrà in vacanza in Sardegna

Come molti suoi predecessori la meta per il soggiorno sarà l'arcipelago de La Maddalena. Prima di Sergio Mattarella, infatti, frequentarono l'Isola Francesco Cossiga, Carlo Azeglio Ciampi, e Giorgio Napolitano.
Il 10 agosto il presidente della Repubblica Mattarella verrà in vacanza in Sardegna.
Come molti suoi predecessori la meta per il soggiorno sarà l’arcipelago de La Maddalena. Prima di Sergio Mattarella, infatti, frequentarono l’Isola Francesco Cossiga, Carlo Azeglio Ciampi, e Giorgio Napolitano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA