Sardegna, parcheggiatore aggredisce turista con un manganello

Un turista romano è stato aggredito a colpi di manganello da un parcheggiatore nella spiaggia di Porto Pollo, a Palau. Il turista è stato accusato di non aver pagato la sosta, provocando l'ira del custode.
Il custode ha aggredito il turista romano con un manganello telescopico nel parcheggio della spiaggia di Porto Pollo, Palau.
Il turista viaggiava con il fratello disabile e, dopo aver esibito il tesserino che autorizza ad usufruire dei parcheggi riservati, ha posteggiato nelle strisce gialle. A fine giornata, però, il custode del parcheggio si è rifiutato di alzare la barra per far andar via il turista, accusandolo di non avere pagato la sosta del veicolo. Dopo le minacce del romano di chiamare le forze dell’ordine per sequestro di persona, è scoppiata una lite piuttosto accesa che si è conclusa nella maniera più insolita: il parcheggiatore ha afferrato un manganello e ha colpito il turista più volte sotto lo sguardo attonito dei presenti, che hanno chiamato subito i Carabinieri di Olbia.
L’aggressore è stato denunciato e le forze dell’ordine hanno sequestrato il manganello che, fortunatamente, non ha provocato gravi lesioni alla vittima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA