Calciomercato, il Cagliari piazza il colpo: visite mediche per Bradaric, vice campione del mondo

Continuano a tenere banco intanto le insistenti voci di calciomercato riguardanti il gioiellino rossoblù Nicolò Barella.
Colpo in arrivo per il centrocampo del Cagliari. Alla corte di Rolando Maran sta per arrivare dal Rijeka il regista croato vice-campione del mondo Filip Bradaric. Il classe ’92 sta svolgendo in questo momento le visite mediche a Villa Stuart, poi, presumibilmente, si unirà ai rossoblù che sono già rientrati in Sardegna dopo il ritiro a Pejo.
L’ufficialità ancora non c’è ma il forte centrocampista croato, 5 presenze in nazionale maggiore, ha giocato 103 partite segnando 7 gol nelle ultime tre stagioni e potrebbe essere l’uomo che mancava nella cabina di regia dei rossoblù.
Intanto tiene banco il caso Barella, al centro di corteggiamenti importanti da parte di grandi club, Inter in primis. La società ha detto più volte di vedere nel giovane cagliaritano il perno attorno al quale costruire la squadra della prossima stagione, ma un’offerta importante (si parla di almeno 30 milioni) potrebbe far vacilalre il club di via Mameli. Decisive saranno le prossime settimane con il calciomercato che quest’anno si chiude il 17 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA