Pan di Zucchero: ecco le condizioni della discesa al mare verso Portu Banda
L'indignazione dei cittadini che hanno inviato le foto a Mauro Pili. Ecco le condizioni di degrado in cui si trova la passerella che porta alla spiaggia di Portu Banda. "Come si può lasciare in queste condizioni di pericolo?"
canale WhatsApp
Ecco in che condizioni di degrado e abbandono si trova la passerella che porta alla spiaggia di Portu Banda. Le foto sono state inviate da cittadini di Nebida – Masua, giustamente indignati, al deputato di Unidos Mauro Pili che le ha pubblicate sul suo profilo Facebook.
“Stiamo parlando di uno dei prosceni più affascinanti della costa sud occidentale, quella dei faraglioni del Pan di Zucchero, scrive il politico. Come si può lasciare in queste condizioni di pericolo la discesa a mare sulla spiaggia di Portu Banda?
Posto che sono passati quasi tre mesi dall’alluvione, ma davvero non c’è un soggetto istituzionale che non sia stato in grado di intervenire? Spero con tutto il cuore nessuno si faccia del male, qualcuno altrimenti dovrà risponderne!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gabriele Casti di Selegas vince auto e 100mila euro a “La Ruota della Fortuna”: Gerry Scotti in lacrime

Subito dopo la vittoria, il concorrente ha abbracciato commosso il padre, che lo accompagna in questa avventura. “Gli abbiamo cambiato la vita”, ha commentato Gerry Scotti tra le lacrime
canale WhatsApp
Serata indimenticabile per Gabriele Casti, l’insegnante sardo protagonista de La Ruota della Fortuna. Nella puntata di ieri, il concorrente ha conquistato l’auto in palio e un premio da 100 mila euro, portando le sue vincite complessive a oltre 160 mila euro.
Determinazione e calma hanno permesso a Gabriele di superare anche la sfida finale, dove ha risposto correttamente alle domande conclusive del quiz condotto da Gerry Scotti. Subito dopo la vittoria, il concorrente ha abbracciato commosso il padre, che lo accompagna in questa avventura.
“Gli abbiamo cambiato la vita”, ha commentato Gerry Scotti tra le lacrime, visibilmente emozionato insieme a Samira Lui, che si è complimentata con Gabriele per la sua preparazione.
Originario di Selegas, Casti è campione dal 5 novembre e continua la sua corsa nel celebre game show.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



