Arriva nell’isola il “Boat-party”: domani farà il debutto in Sardegna la prima “discoteca galleggiante”

Una festa non certo economica, ma sicuramente molto suggestiva che piacerà tantissimo sia ai sardi sia ai tanti turisti.
Si tratta di una formula già ampiamente diffusa in tantissime località turistiche, Baleari in primis. In Sardegna però il “Boat-Party”, la festa danzante in barca, non era ancora arrivata. Domani, domenica 29 luglio, partirà da Baja Sardinia il primo Boat party ufficiale della stagione.
L’appuntamento è per le 19.30 in piazza Due Vele a Baja Sardinia davanti al Ristorante Skipper, il rientro è previsto intorno alla mezzanotte dopo un party danzante al largo delle isole dell’arcipelago de La Maddalena. A organizzare l’evento, che si terrà sulla Virginia Luxury, yacht di lusso utilizzato per le escursioni nell’arcipelago, è l’organizzazione “Esmeralda Boat Party”.
Prezzi? Come riporta La Nuova Sardegna si va dai 50 euro che includono champagne di benvenuto e degustazione di antipasti di terra e di mare a scelta, fino agli 800 euro per l’affitto del privé più costoso sul ponte. I privé “normali” costano invece 300 euro.
L’evento, che domani prevede in consolle il dj Federico Inglese, si ripeterà ogni domenica con formule diverse, ma con lo spirito festaiolo e le meraviglie della Costa Smeralda a fare da cornice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA