Via Garibaldi sarà cardioprotetta: l’associazione Cafe Racer Cagliari dona un defibrillatore

Cafè Racer Cagliari nasce dalla passione di un gruppo di amici: "Amiamo le moto classiche d'epoca e raccontiamo tutto ciò che scopriamo di questo mondo attraverso i nostri prodotti e le nostre iniziative di raccolta fondi".
Dal 26 luglio via Garibaldi diventerà una via più sicura e cardioprotetta, grazie alla presenza di un defibrillatore che verrà donato al “Francis Drake” ed al “One Time” -storici locali della via dello struscio cittadino- da Cafe Racer Cagliari, giovane associazione sportiva che in soli 7 mesi ha raccolto le adesioni di oltre 140 motociclisti, cagliaritani e non.
Frutto della passione di 5 professionisti cagliaritani, Cafe Racer Cagliari si propone non solo di incrementare le attività tipiche del mondo motociclistico e delle special, ma di rendere più interessanti e sicuri i viaggi dei bikers. Da settembre, infatti, verranno realizzati nella sede sociale di via Garibaldi, nei locali di un altro pezzo di storia cittadina -Castangia 1850, che sostiene con entusiasmo la iniziativa- sia i corsi per rianimazione cardio polmonare, che corsi di inglese per turisti nonchè corsi di primo soccorso.
Oltre alle lodevoli iniziative ed alle uscite fuori porta, Cafe Racer Cagliari si propone anche quale associazione di beneficenza, con ulteriori attività a tema. Il 26 luglio dalle ore 19:30 si festeggerà al One Time con #inmotocolcuore.
Cafè Racer Cagliari nasce dalla passione di un gruppo di amici, persone semplici che trasformano l’avventura in un mestiere quotidiano, di chi ha scelto di mettersi alla prova dal vivo e sulla strada, di perseguire le proprie passioni fino in fondo e senza limiti. “Noi, semplici motociclisti appassionati, mettiamo sullo stesso piano avventura, scoperta, amicizia, siamo motociclisti di quelli che amano sporcarsi le mani, che amano l’odore della benzina e dei copertoni bruciati, il vento sulla faccia, il fango sugli stivali e una bistecca davanti al fuoco, amiamo le moto classiche d’epoca e raccontiamo tutto ciò che scopriamo di questo mondo attraverso i nostri prodotti e le nostre iniziative di raccolta fondi.
Siamo qui per condividere con voi la nostra avventura e non contano il numero dei cilindri, se naked o d’epoca, se bianca o nera… per noi la moto non ha tempo, religione o colore, ma solo passione. Tutto questo per noi è libertà, il nostro mondo e il nostro stile ed è per questo che nasce il Cafè Racer Cagliari. Questo è solo l’inizio perché la nostra avventura continua e infinite sono le strade e i luoghi da esplorare. Quindi…. lasciate che la strada corra sotto alle ruote…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA