“La festa magica”: un giardino segreto per bambini e genitori in piazza Yenne
Nuovo evento organizzato dalla creatrice del blog mammarketing.it (la Cagliari raccontata a misura di bambino). "La festa magica": un giardino segreto e fatato in piazza Yenne, proprio nel cuore di Cagliari
canale WhatsApp
Nuovo evento organizzato dalla creatrice del blog www.mammarketing.it che si occupa di parlare di Cagliari a misura di bambino: “La festa magica“. Si terrà lunedì 16 luglio dalle 18 alle 20, in piazza Yenne, per bambini dai 4 ai 9 anni.
Un po’ di magia anche per mamma e papà! Mentre i bambini sono avvolti nella polvere di stelle, seguiti dai MagAnimatori, anche mamma e papà avranno il loro momento incantato: presentando la card dei Baby Aperitivi presso i Magic Bar, un drink apparirà… come per magia! Un momento fantasmagorico solo per grandi, per prepararsi allo spettacolo di magia che il proprio maghetto avrà imparato e ripeterà a casa!
La prenotazione è obbligatoria entro il 10 luglio. I posti sono limitati, affrettati prima che… spariscano!
Per info e prenotazioni, scrivere a [email protected] indicando:
– nome, cognome e età del bambino
– nome, numero e email del genitore
Costo: 10€ (prevede animazione, giochi, spettacolo, merenda, materiali e sconto aperitivo per un adulto) La festa è riservata ai bambini dai 4 ai 9 anni. Gli adulti possono accompagnarli e venire a riprenderli per godere di questo magico giardino di piazza Yenne, e nel frattempo bere un aperitivo in uno dei locali partner che si affacciano sulla piazza (per un adulto è compreso nel prezzo uno sconto speciale)”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Maglia della Roma per Martina Miliddi, lei precisa: «Il mio cuore batte sempre per il Cagliari»

Invitata all’Olimpico per Roma-Cagliari e omaggiata con una maglia personalizzata, la ballerina ha voluto chiarire subito la sua fede calcistica.
canale WhatsApp
Invitata all’Olimpico per assistere a Roma-Cagliari, Martina Miliddi si è ritrovata – suo malgrado – al centro di un piccolo “caso” social. Ospite della società giallorossa, la ballerina di Affari tuoi ha seguito il match dagli spalti e ha ricevuto anche una maglia personalizzata con il suo nome e il numero 22, omaggio condiviso sui canali ufficiali del club.
Fin qui tutto perfetto. Se non fosse che Martina è da sempre tifosa del Cagliari. E così, per evitare equivoci calcistici, ha rimesso subito le cose in chiaro con una storia su Instagram: «Grazie, ma il mio cuore batte sempre per il Cagliari».
Un messaggio simpatico, che ha spento sul nascere qualsiasi “giallo” sportivo. La maglia della Roma resta un ricordo speciale della serata, ma la fede – quella – non si tradisce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

