“La festa magica”: un giardino segreto per bambini e genitori in piazza Yenne
Nuovo evento organizzato dalla creatrice del blog mammarketing.it (la Cagliari raccontata a misura di bambino). "La festa magica": un giardino segreto e fatato in piazza Yenne, proprio nel cuore di Cagliari
canale WhatsApp
Nuovo evento organizzato dalla creatrice del blog www.mammarketing.it che si occupa di parlare di Cagliari a misura di bambino: “La festa magica“. Si terrà lunedì 16 luglio dalle 18 alle 20, in piazza Yenne, per bambini dai 4 ai 9 anni.
Un po’ di magia anche per mamma e papà! Mentre i bambini sono avvolti nella polvere di stelle, seguiti dai MagAnimatori, anche mamma e papà avranno il loro momento incantato: presentando la card dei Baby Aperitivi presso i Magic Bar, un drink apparirà… come per magia! Un momento fantasmagorico solo per grandi, per prepararsi allo spettacolo di magia che il proprio maghetto avrà imparato e ripeterà a casa!
La prenotazione è obbligatoria entro il 10 luglio. I posti sono limitati, affrettati prima che… spariscano!
Per info e prenotazioni, scrivere a [email protected] indicando:
– nome, cognome e età del bambino
– nome, numero e email del genitore
Costo: 10€ (prevede animazione, giochi, spettacolo, merenda, materiali e sconto aperitivo per un adulto) La festa è riservata ai bambini dai 4 ai 9 anni. Gli adulti possono accompagnarli e venire a riprenderli per godere di questo magico giardino di piazza Yenne, e nel frattempo bere un aperitivo in uno dei locali partner che si affacciano sulla piazza (per un adulto è compreso nel prezzo uno sconto speciale)”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tinnura, paura per una bomba al Postamat: ladri in fuga a mani vuote

L’esplosione ha distrutto l’apparecchio e danneggiato un’auto vicina, ma la cassaforte ha resistito, costringendo i malviventi alla fuga senza bottino.
canale WhatsApp
Nella notte un ordigno rudimentale è esploso davanti al Postamat di Tinnura, in via Nazionale. L’esplosione ha distrutto l’apparecchio e danneggiato un’auto vicina, ma la cassaforte ha resistito, costringendo i malviventi alla fuga senza bottino.
Sul posto sono intervenute subito le forze dell’ordine. Le indagini sono in corso, con l’analisi delle telecamere di sorveglianza e la raccolta di testimonianze.
L’episodio ha scosso il paese, dove simili gesti sono ritenuti estranei alla comunità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

