(VIDEO) Gianni Morandi a Carloforte gareggia a piedi contro un ragazzino in hoverboard
Gianni Morandi è da sempre un grande appassionato di atletica.
canale WhatsApp
73 anni e non sentirli: Gianni Morandi ha “sfidato” un ragazzino di Carloforte, Ismaele, in una gara molto singolare svolta nelle vie del paese. L’attore e cantante di corsa, il giovane tabarchino sopra un hoverboard, una sorta di skateboard elettrico molto in voga tra i più giovani.
Chi ha vinto? Ovviamente entrambi a pari merito, anche se il protagonista della fiction ambientata in Sardegna “L’Isola di Pietro“, ha faticato di più. Faticato si fa per dire, visto che Gianni Morandi è da sempre un grande appassionato di atletica. Il popolare cantante e attore non ha mai smesso di fare le sue corsette quotidiane, motivo per cui anche alla sua età si mantiene giovanissimo.
2 luglio.Chissà cosa c’è nel sacchettino di carta di Ismaele?
Posted by Gianni Morandi on Monday, 2 July 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lo stilista di Guspini Antonio Zaru protagonista al Film Vesuvius Festival di Napoli

Per Zaru, noto per le sue creazioni di alta moda che hanno conquistato clienti in Italia e all’estero, si tratta di un passo straordinario che unisce il mondo dell’arte sartoriale al grande schermo.
canale WhatsApp
Una collaborazione d’eccezione lega oggi la Sardegna al mondo del cinema internazionale. Lo stilista Antonio Zaru, 38enne originario di Guspini, è stato protagonista al Film Vesuvius Festival di Napoli, dove ha annunciato il suo debutto come attore in un film hollywoodiano.
Il progetto, atteso con grande curiosità, lo vedrà come protagonista sotto la regia di Jennifer Glee e insieme all’attore Federico Wardal. Per Zaru, noto per le sue creazioni di alta moda che hanno conquistato clienti in Italia e all’estero, si tratta di un passo straordinario che unisce il mondo dell’arte sartoriale al grande schermo.
«È un sogno che diventa realtà», ha dichiarato Zaru durante la sua presenza a Napoli. «Portare un pezzo di Sardegna a Hollywood è un’emozione indescrivibile».
L’evento partenopeo ha rappresentato non solo un’occasione per presentare il film, ma anche un momento per sottolineare la crescente presenza di talenti sardi nel panorama internazionale. Con questa nuova avventura, Antonio Zaru dimostra ancora una volta come creatività, stile e coraggio possano aprire porte inaspettate, dalla passerella al grande schermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

