“I gay non esistono”: la VIDEO risposta di Sardegna Pride al ministro della Famiglia Fontana

Un video che gioca sul paradosso della non esistenza dei gay in Italia e che promuove il Sardegna Pride 2018 che si terrà a Cagliari sabato prossimo 7 luglio.
canale WhatsApp
«Le famiglie gay? Non esistono». Queste le parole del neo ministro della Famiglia Lorenzo Fontana della Lega Nord, poco dopo essere stato designato all’interno del Governo gialloverde. Il gruppo comico cagliaritano di videomaker Naked Panda, per conto di Arc Cagliari, ha pubblicato un’esilerante video risposta alle dichiarazioni del ministro.
Un video che gioca sul paradosso della non esistenza dei gay in Italia e che promuove il Sardegna Pride 2018 che si terrà a Cagliari sabato prossimo 7 luglio.
Esistono GAY che non esistono… :o__Scritto e diretto da Naked PandaCamera: Micaela CauterucciFotografia: Antonio CauterucciCost: Franco PintusScenografia: Francesca RagazzoAssistente operatore: Carlo LicheriEditing e VFX: Naked Panda Fotografo di scena: Fabio MarrasCon (in ordine di apparizione):Emilia AgnesaMarco Cocco NorfoDaniel DwerryhouseRossella FaaElio Turno ArthemalleMassimiliano MeddaGiuliano PornasioVanessa Aroff PoddaEmanuele Masilloe per la prima volta sullo schermo il cane FionaSi ringraziano: Michele Pipia, Giulia Curridori, Roberto Lauria, Michele Fradella, Francesca Pryntyl Montisci, Serra Ivana e Vincenzo Rodi.
Posted by Naked Panda on Friday, 29 June 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sardegna protagonista a Le Mondial du Fromage: cinque medaglie per i formaggi dell’isola

La Sardegna si conferma terra di eccellenze casearie, conquistando cinque medaglie a Le Mondial du Fromage et des Produits Laitiers.
canale WhatsApp
La Sardegna si conferma terra di eccellenze casearie, conquistando cinque medaglie a Le Mondial du Fromage et des Produits Laitiers, prestigiosa competizione biennale che si svolge in Francia e vede sfidarsi i migliori formaggi del mondo.
Tra i protagonisti, l’azienda Sepi Formaggi di Marrubiu ha ottenuto l’argento con il pecorino Fioretto, già vincitore nel 2024 con medaglia d’oro a Lione e riconosciuto come Top Italian Food da Gambero Rosso. Un risultato che conferma il valore internazionale del prodotto e l’impegno costante dell’azienda nel garantire qualità e standard produttivi elevati.
Il caseificio Garau di Mandas porta a casa ben quattro medaglie di bronzo, grazie ai pecorini Granduca di Mandas, Cardureu, Colline di Mandas e alla novità Piccante di Trexenta, premiata per la prima volta in un concorso mondiale.
L’Italia complessivamente ha ottenuto 56 medaglie, e la Sardegna da sola si è distinta con cinque riconoscimenti, a conferma della qualità e della tradizione casearia isolana. Un risultato che celebra la Sardegna non solo come meta turistica, ma anche come patria di sapori autentici, in grado di competere con le migliori produzioni mondiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA