Cagliari, rapina un money transfer in via Napoli armato di un lungo coltello. Arrestato dai Carabinieri
L'uomo è stato poi rintracciato poco dopo dai Carabinieri che lo hanno bloccato nella vicina via Sicilia, ammanettandolo e arrestandolo. Il malvivente è adesso agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Cagliari, rapina un money transfer in via Napoli armato di un lungo coltello. Arrestato dai Carabinieri.
Nel corso della scorsa notte i Carabinieri della stazione di Stampace e quelli della stazione di Pirri hanno arrestato per rapina un cuoco indiano di 38 anni che, intorno alle 22 circa, dopo essere entrato nel money transfer di via Napoli, ha rubato circa 500 euro in contanti dal registratore di cassa. Dopo esser stato scoperto, l’uomo ha spintonato violentemente il titolare dell’attività commerciale di nazionalità pakistana che aveva provato a bloccarlo, ed è scappato.
Il rapinatore, dopo qualche minuto, è ritornato nel luogo della rapina con in mano un lungo coltello da cucina per impossessarsi del rimanente contante del registratore di cassa. Il rapinatore ha però incrociato i militari intervenuti nel frattempo sul posto, e si si è dato di nuovo alla fuga a piedi.
L’uomo è stato poi rintracciato poco dopo dai Carabinieri che lo hanno bloccato nella vicina via Sicilia, ammanettandolo e arrestandolo. Il malvivente è adesso agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA