(VIDEO) Il volo è in ritardo e il comico Pintus intrattiene i passeggeri con uno show improvvisato

Tra profumi che costano meno dell'acqua, panini dal modico costo di 12 euro e battute dissacranti sulla compagnia aerea l'annuncio fa ridere a crepapelle i passeggeri.
canale WhatsApp
Volo in ritardo: un inconveniente fastidioso capitato a tutti almeno una volta nella vita. Non è sicuramente piacevole trovarsi a bordo di un aereo con le cinture già allacciate e dover aspettare decine di minuti prima di spiccare il volo. A meno che a bordo non vi troviate in compagnia di Angelo Pintus, famoso comico di Colorado.
Il popolare comico di origini sarde, ha improvvisato uno show per i passeggeri del volo Ryanair in partenza da Bergamo per Valencia. Tra profumi che costano meno dell’acqua, panini dal modico costo di 12 euro e battute dissacranti sulla compagnia aerea l’annuncio fa ridere a crepapelle i passeggeri.
Quando il volo è in ritardo ma sull’aereo c è Pintus.
Posted by Greta Pieretto on Monday, 18 June 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sub travolto da un gommone a Quartu Sant’Elena: ricoverato in codice rosso, rischia l’amputazione del piede

Dopo l’impatto, lo stesso equipaggio ha recuperato l’uomo e lo ha trasportato a riva. A causa della gravità delle ferite, potrebbe essere necessario amputare un piede.
canale WhatsApp
Paura questa mattina nelle acque di S’Oru ‘e Mari a Quartu Sant’Elena, dove un subacqueo è stato travolto da un gommone durante un’immersione. L’uomo è stato soccorso in codice rosso e trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari, riportando gravi fratture e ferite.
Secondo una prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto a poca distanza dal porticciolo. Il gommone avrebbe colpito il sub nonostante questi fosse munito di pallone segnalatore. Dopo l’impatto, lo stesso equipaggio ha recuperato l’uomo e lo ha trasportato a riva. A causa della gravità delle ferite, potrebbe essere necessario amputare un piede.
Sull’accaduto è stata aperta un’indagine dalla Capitaneria di porto di Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA