(VIDEO) Il volo è in ritardo e il comico Pintus intrattiene i passeggeri con uno show improvvisato
Tra profumi che costano meno dell'acqua, panini dal modico costo di 12 euro e battute dissacranti sulla compagnia aerea l'annuncio fa ridere a crepapelle i passeggeri.
canale WhatsApp
Volo in ritardo: un inconveniente fastidioso capitato a tutti almeno una volta nella vita. Non è sicuramente piacevole trovarsi a bordo di un aereo con le cinture già allacciate e dover aspettare decine di minuti prima di spiccare il volo. A meno che a bordo non vi troviate in compagnia di Angelo Pintus, famoso comico di Colorado.
Il popolare comico di origini sarde, ha improvvisato uno show per i passeggeri del volo Ryanair in partenza da Bergamo per Valencia. Tra profumi che costano meno dell’acqua, panini dal modico costo di 12 euro e battute dissacranti sulla compagnia aerea l’annuncio fa ridere a crepapelle i passeggeri.
Quando il volo è in ritardo ma sull’aereo c è Pintus.
Posted by Greta Pieretto on Monday, 18 June 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Storie di longevità sarda. Tzia Marianna Monni di Burcei festeggia 100 anni

Oggi gli auguri più belli li facciamo a Tzia Marianna Monni di Burcei, che raggiunge un traguardo straordinario: 100 anni di vita.
canale WhatsApp
Oggi gli auguri più belli li facciamo a Tzia Marianna Monni di Burcei, che raggiunge un traguardo straordinario: 100 anni di vita.
Un secolo vissuto con forza, dignità e saggezza, valori che da sempre caratterizzano le nostre anziane, vere custodi della memoria e delle tradizioni. Tzia Marianna è una testimonianza autentica della longevità sarda, simbolo di una cultura fatta di legami forti, sacrificio e amore per la vita.
A lei vanno i nostri più sinceri auguri, con l’auspicio di continuare a essere circondata dall’affetto dei suoi familiari e dell’intera comunità.
Un sentito ringraziamento a Pierino Vargiu e Angela Mereu per le informazioni, le foto e per il loro prezioso lavoro di ambasciatori della longevità sarda: con impegno e passione raccontano e documentano storie belle e significative come questa, contribuendo a preservare la memoria e l’identità della nostra terra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

