Gordon Ramsay, chef da 90 milioni di dollari e 14 stelle Michelin, al Forte Village

14 stelle Michelin all'attivo (erano 15 ma ne perse una qualche tempo fa), 22 ristoranti in giro per il mondo e un patrimonio stimato di circa 90 milioni di dollari. Gordon Ramsay, burbero e scontroso chef tra i più famosi del mondo ha tenuto ieri al Forte Village di Santa Margherita di Pula una cena di beneficenza
Si è tenuta ieri al Forte Village di Santa Margherita di Pula la cena di gala e beneficenza organizzata per sostenere la Fondazione Gordon e Tana Ramsay, in collaborazione con Carlo Cracco (1 stella Michelin), Massimiliano Mascia (2 stelle Michelin) e Giuseppe Mancino (2 stelle Michelin).
Ai fornelli niente di meno che il super chef pluristellato Gordon Ramsay, scozzese doc, burbero, irrefrenabile e testa calda protagonista televisivo tra i più amati e seguiti e molto attivo sul fronte beneficenza. Dalle ultime rilevazioni, Gordon Ramsay è il terzo tra i 21 chef più ricchi del mondo con un patrimonio di circa 90 milioni di dollari. Gordon Ramsay possiede, infatti, 22 ristoranti e sei dei suoi locali sono stellati. Il medagliere è quindi di 14 stelle Michelin (era di 15 ma ne perse una strada facendo…).

© RIPRODUZIONE RISERVATA