Roberto Mancini soccorre un’anziana in strada. “Fortuna che l’Italia non partecipa ai mondiali”
Roberto Mancini ha soccorso una donna in strada a Senigallia che era stata investita da un'auto. Dopo qualche ora sono arrivati i ringraziamenti ironici del figlio della donna.
canale WhatsApp
Un’anziana di 94 anni è stata investita da un’automobile mentre attraversava la strada in bicicletta a Senigallia in provincia di Ancona. La donna è stata subito soccorsa dal ct della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini, che passava di lì con alcuni amici. Mancini ha aiutato la donna e chiamato il 118.
Qualche ora dopo il figlio dell’anziana ha ringraziato sui social il ct Mancini e i suoi amici, commentando ironicamente: «Fortuna – ha scritto – che l’Italia non partecipa ai Mondiali altrimenti non sarebbe stato lì. Quindi un ringraziamento anche a chi si è fermato per dare aiuto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Cagliari si ferma all’Olimpico: la Roma domina e Malen spegne la serie positiva dei rossoblù

I rossoblù perdono 2-0 contro una Roma nettamente superiore, trascinata da un incontenibile Malen, decisivo con una doppietta.
canale WhatsApp
Si ferma all’Olimpico la striscia positiva del Cagliari. I rossoblù perdono 2-0 contro una Roma nettamente superiore, trascinata da un incontenibile Malen, decisivo con una doppietta.
La gara si mette subito in salita: Dossena soffre il diretto avversario e al 25’ arriva il vantaggio giallorosso, con Malen che lo supera in velocità e batte Caprile con uno scavetto. La Roma domina il gioco, mentre il Cagliari fatica a ripartire.
Nella ripresa i cambi non cambiano l’inerzia del match e al 65’ Malen colpisce ancora, finalizzando un’azione di Celik. Nel finale i rossoblù provano a reagire con una traversa di Sulemana e un’occasione di Dossena, ma senza fortuna. La serie di vittorie consecutive si ferma a tre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

