Piante di marijuana e quasi mezzo chilo di droga pronto per la vendita: ai domiciliari un 38enne di Cagliari

L'uomo, finito ai domiciliari, sarà processato il 21 giugno.
È stato convalidato ieri mattina l’’arresto di Simone Lecca, 38 enne disoccupato di Cagliari, sorpreso venerdì pomeriggio dai carabinieri del nucleo investigativo di Cagliari nella sua abitazione, nel quartiere di Bonaria, dove aveva allestito una vera e propria serra per la coltivazione di marijuana.
Una decina le piante in coltivazione ritrovate di altezza superiore al metro, sequestrate insieme a prodotti fertilizzanti, materiale vario per l’accrescimento artificiale delle piante (lampade alogene, ventilatori).
Documentata anche la detenzione di stupefacente ai fini dispaccio col rinvenimento di ulteriori 400 grammi circa di marjiuana già essiccata, 30 grammi circa di hashish suddivisi in tre ovuli, bilancino elettronico e materiale vario per confezionamento dosi.
L’arrestato, sul cui conto figurano pregiudizi penali specifici, ha chiesto i termini a difesa nel giudizio direttissimo fissato per il prossimo 21 giugno. Nel frattempo rimarrà ai domiciliari in un’abitazione dei famigliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA