Aquarius, la nave senza approdo. Massimo Zedda: “Non possiamo lasciare 11 bambini, 7 donne incinte e 123 minori in balia della disperazione”

nave aquarius

Salvini vieta l'approdo della nave della disperazione in Italia e il primo cittadino di Cagliari dice la sua: "C'è un senso, un principio, un sentimento che le politiche hanno il dovere di anteporre: l’umanità"

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Tragedia sulla SP 29 tra Sennori e Tergu: allevatore muore dopo il ribaltamento del trattore



L’intervento delle squadre dei Vigili del fuoco è stato particolarmente complesso: il mezzo agricolo si è capovolto, intrappolando l’allevatore. Dopo lunghi minuti di manovre e l’impiego di attrezzature speciali, i soccorritori sono riusciti a estrarlo, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. È deceduto prima di poter essere trasferito all’ospedale di Sassari.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp