Efisio Usai, ceramista asseminese, è Maestro d’Arte per l’artigianato d’eccellenza in Italia

Un importantissimo riconoscimento per un'arte e un artista che porta avanti la tradizione di famiglia e del territorio, assieme alla figlia Doriana. Oggi a Milano Efisio Usai è stato insignito della prestigiosa onorificenza
canale WhatsApp
A darne la notizia è Mario Puddu, sindaco di Assemini, orgogliosissimo dell’onorificenza ricevuta dall’illustre cittadino.
“La Ceramica Asseminese continua a far parlare di sè in Sardegna, nel resto d’Italia e non solo. In queste ore, alla MAM di Milano, Efisio Usai ha ricevuto la prestigiosa onorificenza di Maestro d’Arte per l’artigianato d’eccellenza in Italia. Un riconoscimento ricevuto da altri 5 artigiani in tutta Italia.
Siamo orgogliosi e felici per lui (ma anche degli altri ceramisti asseminesi) e lo ringraziamo per l’onore che sta rendendo al nome di Assemini. In una foto Efisio è con la figlia, Doriana, che dal padre ha ereditato questa bellissima arte, e grazie alla quale sta già ricevendo tanti bellissimi riscontri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il suo padrone è morto e nessuno si prende cura di lui: Billy, cucciolo taglia piccola, cerca una nuova casa

Si trova in Sardegna, ma per una buona adozione è disponibile a viaggiare anche verso il centro e il nord Italia. Per info: 328 3661490.
canale WhatsApp
Billy è un cagnolino di appena 7 mesi, di taglia piccola, che ora si trova a Quartu Sant’Elena. Purtroppo il suo proprietario è morto e nessuno della famiglia ha potuto prendersi cura di lui, che è rimasto solo.
Billy è una taglia piccola, è ancora giovane e saprà velocemente dimenticare quello che gli è accaduto, “non facciamolo crescere in canile”, chiede Elena Pisu, responsabile della struttura Tana di Bau, dove il cagnetto è ospitato.
Si trova in Sardegna, ma per una buona adozione è disponibile a viaggiare anche verso il centro e il nord Italia. Per chi fosse interessato a dargli una seconda possibilità, è possibile contattare il numero: 328 3661490.

© RIPRODUZIONE RISERVATA