Weekend di sangue nelle strade sarde: strage di motociclisti

Tra sabato e domenica sono 5 le vittime di incidenti in moto nelle strade sarde. Solo nella giornata di ieri sono tre i centauri che hanno perso la vita, ieri 2 cagliaritani, di 48 e 44 anni
Strage di motociclisti nelle strade sarde: terribili incidenti che sono costati la vita, solo nello scorso weekend, a ben 5 centauri.
Francesco Melis, 48enne di Cagliari, ha perso la vita sulla Statale 131 all’altezza del chilometro 7, quando, in sella alla sua Yamaha 600 stava percorrendo la “Carlo Felice” in direzione Cagliari. Per cause non ancora accertate, è stato travolto da un furgone. A causa dell’impatto il motociclista è stato sbalzato dalla due ruote, finendo contro il guardrail e morendo sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e un’ambulanza del 118, ma per il 48enne non c’era più nulla da fare.
Poco prima una moto guidato da un 43enne di Cagliari, Roberto Onnis, percorreva la 131 dir in direzione Sestu. Per cause in fase di accertamento, arrivato al km 5300 con la sua Husqvarna 701 tamponava violentemente una Opel corsa condotta da un 63 di Quartucciu che lo precedeva. Il motociclista veniva immediatamente soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Brotzu con assegnato codice rosso ma per lui non c’è stato niente da fare. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Per effettuare accuratamente i rilievi si è reso necessario chiudere per alcune ore il tratto di strada deviando il traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA