Beppe Grillo a Cagliari con il suo nuovo spettacolo “Insomnia”

Beppe Grillo a Cagliari col suo spettacolo "Insomnia", uno spettacolo "intimo e autentico" in cui Grillo si racconta. Biglietti in prevendita a partire da martedì 29 maggio
L’insonnia del titolo, spiegano le note di presentazione, è quella “che tormenta Grillo da quarant’anni, che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull’ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare il personaggio che tutti conosciamo, raccontata in un work in progress creativo. Un viaggio nella vita del comico che dal mondo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo”. Uno spettacolo “intimo e autentico” in cui Grillo si racconta “prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è”, non senza l'”immancabile il riferimento agli eventi dell’attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sicurezza sul lavoro: in Sardegna parte il primo corso online obbligatorio per datori di lavoro, firmato 626 School

626 School avvia in Sardegna il primo corso online conforme al nuovo Accordo Stato-Regioni: un'iniziativa innovativa per supportare le imprese nell'adeguamento agli obblighi formativi di legge.
Anche la Sardegna si prepara ad accogliere il nuovo obbligo formativo previsto dall’Accordo Stato-Regioni, in vigore dal 17 aprile: tutti i titolari di azienda con almeno un dipendente, a prescindere dal settore o dalla dimensione dell’impresa, dovranno frequentare un corso di 16 ore sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
A rispondere per prima a questa nuova esigenza è 626 School, agenzia formativa con sede a Sinnai (Cagliari), che con oltre 19 anni di esperienza nel settore, ha deciso di anticipare i tempi lanciando il primo corso online dedicato ai datori di lavoro in Sardegna.
Il percorso formativo si svolge interamente in modalità e-learning, con accesso 24 ore su 24 da PC, pensato proprio per chi ha poco tempo e molte responsabilità. “Le nuove normative rischiano di cogliere impreparati molti imprenditori – spiega Giancarlo D’Andrea, direttore di 626 School – Per questo abbiamo voluto offrire da subito uno strumento pratico e flessibile, che consenta di formarsi senza spostamenti, ottimizzando tempo e risorse”.
Oltre al corso base da 16 ore, è disponibile anche un modulo aggiuntivo di 6 ore per chi opera in settori a rischio più elevato, come l’edilizia. Anche questo è fruibile online, con le stesse modalità.
Per favorire l’adesione tempestiva e prevenire l’affollamento dell’ultimo minuto, 626 School ha attivato una promozione speciale riservata alle imprese sarde, con particolare attenzione a micro e piccole realtà locali. Il rilascio dell’attestato è valido a livello nazionale e permette di affrontare eventuali controlli o ispezioni con serenità. 626 School è accreditata dalla Regione Sardegna e certificata ISO 9001 da Bureau Veritas, a garanzia di qualità e affidabilità nella formazione.
Chi fosse interessato può già iscriversi o richiedere informazioni tramite i seguenti contatti:
070 781090
[email protected] – [email protected]
www.corsidiformazioneinsardegna.com/datoridilavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA