Beppe Grillo a Cagliari con il suo nuovo spettacolo “Insomnia”
Beppe Grillo a Cagliari col suo spettacolo "Insomnia", uno spettacolo "intimo e autentico" in cui Grillo si racconta. Biglietti in prevendita a partire da martedì 29 maggio
canale WhatsApp
L’insonnia del titolo, spiegano le note di presentazione, è quella “che tormenta Grillo da quarant’anni, che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull’ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare il personaggio che tutti conosciamo, raccontata in un work in progress creativo. Un viaggio nella vita del comico che dal mondo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo”. Uno spettacolo “intimo e autentico” in cui Grillo si racconta “prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è”, non senza l'”immancabile il riferimento agli eventi dell’attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Maltempo in Sardegna: in arrivo pioggia e mareggiate con onde fino a 5 metri

A partire dalle prime ore di domani, 6 febbraio, si prevedono mareggiate da ovest-sud ovest con onde al largo che potranno raggiungere i 5 metri.
canale WhatsApp
La Sardegna si prepara a un peggioramento delle condizioni meteorologiche, con piogge e mareggiate che interesseranno soprattutto le coste occidentali e meridionali. A partire dalle prime ore di domani, 6 febbraio, si prevedono mareggiate da ovest-sud ovest con onde al largo che potranno raggiungere i 5 metri.
Nel corso della giornata, il moto ondoso tenderà lentamente a diminuire, pur restando superiore ai 3 metri al largo, rendendo il mare ancora molto agitato.
Il Centro funzionale decentrato di Protezione civile ha inoltre diramato un’allerta gialla per rischio idraulico nelle zone di Montevecchio Pischinappiu, Flumendosa Flumineddu, Tirso e Logudoro. Si tratta di una criticità ordinaria, ma le autorità invitano comunque a prestare attenzione e a seguire le indicazioni ufficiali.
Si raccomanda prudenza lungo le coste: limitare le attività in mare e evitare spostamenti in aree soggette a possibili allagamenti. La situazione sarà costantemente monitorata e ulteriori aggiornamenti saranno comunicati nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

