Notte di violenza a Capoterra: extracomunitari aggrediti e offesi con insulti razzisti da un gruppo di giovani del paese

Brutto episodio nel paese alle porte di Cagliari: stanotte alcuni giovani del posto hanno preso di mira diversi extracomunitari ospitati a Capoterra. L'aggressione è cominciata in piazza Liori ed è continuata in via Cagliari. A scatenare l'inferno sono stati gli insulti razzisti gridati verso i ragazzi di colore, bersagliati poi con lanci di bottiglie, pugni, schiaffi e offese di ogni genere. Poi la zuffa, alimentata dai fumi dell'alcol. Un paio di extracomunitari hanno rischiato persino di essere investiti da un'auto.
Notte di violenza a Capoterra: extracomunitari aggrediti e offesi con insulti razzisti da un gruppo di giovani del paese.
Brutto episodio nel paese alle porte di Cagliari: stanotte alcuni giovani del posto hanno preso di mira diversi extracomunitari ospitati a Capoterra. L’aggressione è cominciata in piazza Liori ed è continuata in via Cagliari. A scatenare l’inferno sono stati gli insulti razzisti gridati verso i ragazzi di colore, bersagliati poi con lanci di bottiglie, pugni, schiaffi e offese di ogni genere. Poi la zuffa, alimentata dai fumi dell’alcol. Un paio di extracomunitari hanno rischiato persino di essere investiti da un’auto.
Sul luogo i Carabinieri di Cagliari e Sarroch che ora stanno visionando alcuni filmati delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA