(FOTO) Royal wedding: le bellissime foto ufficiali del matrimonio tra Harry e Meghan
Royal Wedding – Le foto ufficiali della Royal Family«Sei meravigliosa» ha detto Harry commosso all'altare alla sua nuova moglie Meghan Markle. Una festa incredibile quella in occasione del Royal Wedding tra il secondogenito di Carlo e Diana e l'attrice americana.
Il principe Harry e Meghan Markle si sono sposati nella tarda mattinata di oggi nella Cappella di Saint George del Castello di Windsor. I due, dopo essersi scambiati le promesse ed essersi giurati amore eterno, sono diventati il Duca e la Duchessa di Sussex, titolo scelto per loro dalla Regina Elisabetta II.
È stata una festa molto seguita in tutto il mondo, accompagnata da una splendida giornata di sole e all’insegna di una cerimonia non del tutto convenzionale. Le Rolls Royce della Casa reale hanno accompagnato tutti i componenti della famiglia. La madre di Meghan, Doria Ragland, è arrivata da sola in Chiesa. Meghan è stata accompagnata all’altare dal principe Carlo, non prima di una breve passerella in solitario, scortata dai paggetti che le sorreggevano il lungo velo bianco.
Dopo la prefazione e le promesse, scandite da un secco, ma deciso «I will» (lo giuro) da parte di entrambi, c’è stato spazio per alcuni interventi, tra i quali i più significativi quello del pastore afroamericano Michael Curry, voluto fortemente da Meghan, che ha citato Martin Luther King e quello della zia di Harry e sorella di Diana Lady Jane Fellowes.
FOTO ROYAL FAMILY

© RIPRODUZIONE RISERVATA