Tutti in sella e sui pedali: a Selargius torna domenica “Bimbimbici”

Si procederà lungo il seguente percorso: Parco Lineare - via I Maggio - viale Trieste - via Venezia (Parco Lineare) - via Dei Mirti -via Lussu - via Della Libertà - Parco San Lussorio.
È tutto pronto a Selargius per la nuova edizione di Bimbimbici, la campagna nazionale ideata e promossa dalla Fiab (Federazione italiana amici della bicicletta) per incentivare la mobilità sostenibile e diffondere l’uso della bicicletta tra giovani e giovanissimi.
L’appuntamento è per questa domenica, con ritrovo alle 9,30 al parcheggio dello stadio Virgilio Porcu e partenza alle 10,30. Si procederà lungo il seguente percorso: Parco Lineare – via I Maggio – viale Trieste – via Venezia (Parco Lineare) – via Dei Mirti -via Lussu – via Della Libertà – Parco San Lussorio. Tutti i bambini e i ragazzi sono invitati a partecipare, muniti di bici e possibilmente con il casco. Ogni partecipante riceverà un biglietto gratuito della lotteria per l’estrazione finale di una bicicletta e di tanti altri premi. Ai bambini verrà inoltre fornito del materiale didattico sulla bicicletta, una maglietta Bimbimbici, acqua e uno snack (fino a esaurimento scorte). Appuntamento a domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA