Il Cagliari chiama a raccolta i suoi tifosi: prezzi “stracciati” a partire da 1 euro per Cagliari-Atalanta

I tifosi rossoblù che vorranno assistere al match beneficeranno di prezzi speciali e promozioni in occasione di Cagliari-Atalanta.
Il Cagliari si gioca il tutto per tutto in queste due ultime giornate di campionato con le sfide contro Fiorentina e Atalanta. Quest’ultima, prevista alla Sardegna Arena domenica 20 maggio, sarà con ogni probabilità la sfida decisiva, a meno che il Cagliari non perda e contemporaneamente vincano Spal, Chievo, Crotone e Udinese. In quel caso la sfida contro l’Atalanta sarebbe inutile, ma le probabilità che questo avvenga sono molto poche. Per questo i rossoblù chiamano a raccolta tutti i tifosi con prezzi molto popolari in tutti i settori.
I tifosi rossoblù che vorranno assistere al match beneficeranno di prezzi speciali e promozioni. I tagliandi per le due Curve possono essere acquistati con 8 euro. I ragazzi sotto i 12 anni faranno il loro ingresso in tutti i Settori della Sardegna Arena a solo 1 euro. In Distinti e in Tribuna ci sono le promo dedicate alle famiglie: in Distinti Family genitore e figlio entrano a 18 euro; in Tribuna Blu a 28 euro. Tariffe riservate a Donne, Over 65, Under 18 e diversamente abili: Curve a 4 euro, Distinti a 9 euro, in Tribuna potranno essere acquistati con 18 euro.
I tagliandi saranno disponibili da questo pomeriggio, a partire dalle ore 16, negli Store del Largo Carlo Felice (dalle 9 alle 20.30), in quello di piazza L’Unione Sarda (tutti i giorni, a eccezione della domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20) e al Temporary Store della Corte del Sole (dalle 10 alle 21), nelle ricevitorie autorizzate e online sul sito LisTicket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA