Giro d’Italia, bis di Elia Viviani. Fabio Aru è 34° nella generale, domani riposo, martedì prime salite

Alle sue spalle si sono piazzati Sacha Modolo (Cannondale) e l'irlandese Sam Bennett (Bora - Hansgrohe). L'australiano Rohan Dennis (BMC) ha conservato la maglia rosa di leader della classifica generale. Fabio Aru è 34° nella generale a 51" dal leader.
Giro d’Italia, bis di Elia Viviani. Fabio Aru è 34° nella generale, domani riposo, martedì prime salite.
Bis di Elia Viviani al Giro d’Italia. Dopo la vittoria di ieri a Tel Aviv l’olimpionico del team Quick-Step ha vinto in volata anche la terza tappa odierna, la Be’er Sheva-Eilat di 229 km che ha chiuso il trittico israeliano.
Alle sue spalle si sono piazzati Sacha Modolo (Cannondale) e l’irlandese Sam Bennett (Bora – Hansgrohe). L’australiano Rohan Dennis (BMC) ha conservato la maglia rosa di leader della classifica generale. Fabio Aru è 34° nella generale a 51″ dal leader.
Domani primo giorno di riposo, martedì, 4ª tappa: Catania-Caltagirone 198 km *** di difficoltà. Rientrati in Italia, il percorso cambia subito musica, con una tappa molto insidiosa. Infatti tutta la frazione è caratterizzata da un continuo saliscendi con una serie di brevi salite. Lo strappo finale di Caltagirone è durissimo con l’ultimo chilometro che presenta pendenze tra l’8% e il 13%, su cui potremmo vedere il primo confronto diretto tra gli uomini di classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA