Truffa milionaria ai danni di aziende agricole sarde: 19 persone denunciate per associazione a delinquere

Commissariato di Ottana Polizia questura di nuoro truffa ai danni di aziende agricola della sardegna associazione a delinquere lazio

L’indagine, condotta dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ottana, è partita dalla denuncia di un’imprenditrice locale la quale, all’atto della vendita dei propri formaggi, si è vista pagare con un assegno risultato non pagabile poiché oggetto di denuncia di smarrimento.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Dall’Africa all’Università di Cagliari: due nuovi studenti rifugiati arrivano grazie al progetto UNICORE



Dal 2019, UNICORE ha già permesso a oltre 300 studenti di raggiungere l’Italia in sicurezza e di proseguire gli studi universitari.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp