Quartu: tentata rapina in un negozio gestito da cinesi. Individuato il malvivente

La tentata rapina era avvenuta lo scorso 22 aprile: un uomo aveva minacciato con una pistola il commerciante, di nazionalità cinese, che aveva reagito e lo aveva messo in fuga. La Polizia lo ha rintracciato
La Polizia di Stato, a seguito della serrata attività di indagine svolta in questi giorni, ha individuato l’autore della tentata rapina avvenuta il 22 aprile scorso, in un negozio sito in via Fiume a Quartu Sant’Elena.
L’uomo, armato di pistola, aveva agito da solo e con il volto travisato puntando la pistola contro il titolare e intimandogli di consegnargli il denaro. Il commerciante, di nazionalità cinese, per nulla intimorito, aveva reagito mettendo il rapinatore in fuga ed era stato poi soccorso da un’ambulanza per le ferite riportate, fortunatamente risultate lievi.
Le indagini sono state svolte dal Commissariato di Quartu Sant’Elena, in collaborazione con il Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica di Cagliari, il quale ha svolto gli accertamenti tecnici, fondamentali per risalire all’autore del delitto. Ulteriori dettagli nel corso della mattinata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA