(VIDEO) Impronte digitali e fidanzata quartese incastrano il rapinatore di via Fiume

Fondamentali per riuscire a incastrare il rapinatore di via Fiume a Quartu Sant'Elena, le impronte digitali e la fidanzata quartese. Si tratta di un 35enne di Cardedu
La Polizia di Stato, a seguito della serrata attività di indagine svolta in questi giorni, ha individuato l’autore della tentata rapina avvenuta il 22 aprile scorso, in un negozio sito in via Fiume a Quartu Sant’Elena.
Fondamentale per risalire all’identità del rapinatore il contributo della polizia scientifica nella rilevazione delle impronte palmari e delle telecamere di videosorveglianza del negozio, gestito da cinesi. Si tratta di un 35enne di Cardedu, Federico Loi, con precedenti per reati contro il patrimonio.
A incastrarlo definitivamente ulteriori indagini che hanno permesso di ricostruire i suoi movimenti nell’abitazione della fidanzata quartese dove al momento risiedeva. L’uomo è stato denunciato a piede libero per tentata rapina aggravata. L’arma con cui aveva minacciato il commerciante non è ancora stata trovata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA