In casa aveva organizzato una centrale dello spaccio: in arresto 32enne di Tratalias

I carabinieri lo tenevano d'occhio già da un po': ieri sera sono intervenuti nella sua abitazione cogliendolo in flagranza di reato. L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Ieri sera i carabinieri della stazione di Tratalias, nel corso di un mirato servizio antidroga, hanno arrestato in flagranza di reato Massimiliano Puddu, classe 1986, disoccupato, indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, i militari da diversi giorni avevano predisposto dei servizi di osservazione nei pressi della sua abitazione, dove, presumibilmente, esercitava l’attività illecita. Avendo fondato motivo di ritenere che il giovane avesse messo in piedi un’attività di spaccio, dopo aver notato gli strani movimenti, nel pomeriggio di ieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare. Durante le operazioni venivano rinvenuti 36 grammi di marijuana, 8 di hashish, un bilancino di precisione, 4 coltelli e una scheda telefonica con evidenti tracce di cocaina, 0,5 grammi di cocaina e altro materiale per il confezionamento della droga. Inoltre, venivano rinvenuti circa 2.300€ quale provento dell attività illecita posta in essere.
I reperti e la droga sono stati sequestrati, mentre il Puddu, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto in abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità giudiziaria per la giornata di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA