Ladri pentiti riportano a Walter Puddu, altleta disabile, la bici-carrozzina rubata

Buone notizie per l'atleta Walter Puddu: gli è stata restituita la sua speciale carrozzina da corsa rubata qualche giorno fa
Ecco come l’atleta ha commentato sul proprio profilo Facebook la notizia: “Non ci crederete mai! Anche i ladri hanno coscienza!”. Walter Puddu, pluricampione disabile di atletica della Saspo, era stato derubato il 12 aprile scorso della sua carrozzina da corsa, un mezzo speciale e modificato a posta per lui che gli consentiva di partecipare alle competizioni sportive.
La notizia aveva ovviamente scatenato l’indignazione dei cagliaritani e del mondo del web: ma ieri notte è successo qualcosa. I ladri, evidentemente pentiti o forse impossibilitati dal rivendere la carrozzina, l’hanno riportata all’atleta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA