Il Cagliari spera nei 3 punti contro l’Udinese

La speranza è l'ultima a morire per Lopez e i suoi uomini. Ma la serie B è sempre più vicina e un altro sbaglio potrebbe costare caro.
Sarà una gara per la salvezza quella di domani 14 aprile alla Sardegna Arena. Cagliari – Udinese si giocherà, infatti, domani alle 15 in un clima di tensione per entrambe le squadre che sperano, l’una a scapito dell’altra, di portare a casa questi famigerati tre punti.
Gli stessi che il Cagliari si portò via nel novembre scorso quando nella partita di andata vinse per 1 a 0 e che ora però non vede da tre incontri consecutivi. Per l’Udinese è ancora più tosta: i bianconeri hanno subito 8 sconfitte di seguito e sarà difficile per gli uomini di Massimo Oddo portare a casa una vittoria netta. Ma come ha dichiarato ai microfoni del Corriere dello Sport l’allenatore dei bianconeri si accontenta anche un pareggio.
Per Diego Lopez e per i rossoblù, invece, o si vince o si va quasi certamente in B. Perché il Crotone e la Spal sono ad un passo da loro e questo stallo perenne potrebbe portare il Cagliari sotto di loro. Lopez sprona i suoi per una salvezza sicura e immediata e in campo punta su Sau e Pavoletti in attacco.
Ecco la rosa dei convocati di Cagliari – Udinese:
1 Rafael, 3 Andreolli, 7 Cossu, 8 Cigarini, 9 Giannetti, 12 Miangue, 15 Castan, 16 Faragò, 18 Barella, 19 Pisacane, 20 Padoin, 21 Ionita, 22 Lykogiannis, 23 Ceppitelli, 24 Ceter, 25 Sau, 26 Crosta, 28 Cragno, 30 Pavoletti, 32 Han Kwang-Song, 38 Caligara, 56 Romagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA